Noleggio e vendita strumenti elettronici

TEKTRONIX SG 504

LEVELED SINE WAVE GENERATOR.
TEKTRONIX SG 504 fornisce un’onda sinusoidale ad ampiezza costante su una gamma di frequenze da 245 MHz a 1 050 MHz. Sono fornite onde sinusoidali di riferimento di ampiezza di 0,05 M Hz o 6,0 MHz (selezionate da interruttore interno). La testa di uscita ha un’impedenza di uscita di 50 ohm. La tensione di picco-picco dalla testa di uscita è regolata da un potenziometro calibrato a cinque giri. Il generatore di onde sinusoidali livellato SG 504 è progettato per l’uso nei moduli di potenza serie TM 500.
Il connettore FREQUENCY MONITOR OUT sul pannello anteriore fornisce almeno un segnale picco-picco di 0,3 V alla frequenza di uscita selezionata (da 245 a 1 050 MHz) per il monitoraggio o l’attivazione esterna. È inoltre prevista la modulazione di frequenza del segnale di uscita da 245 a 1 050 MHz. Quando è acceso, la spia U N LEVELED indica un carico non corrispondente o quando il controllo del pannello frontale OUTPUT AMPLITUDE deve essere ruotato in senso antiorario. Quando la testina di uscita viene scollegata dal pannello anteriore, anche la spia UN LEVELED si illumina.
Sono disponibili i collegamenti dell’interfaccia posteriore per INGRESSO FM, OUT MONITOR DI FREQUENZA e controllo dell’ampiezza. Se viene utilizzata l’interfaccia posteriore, queste funzioni del pannello frontale devono essere disconnesse. Non possono essere usati entrambi contemporaneamente. Per ulteriori informazioni sulle assegnazioni dell’interfaccia, vedere la Sezione 4, Informazioni sulla manutenzione e sull’interfaccia, di questo manuale.
Allineare il telaio SG 504 con le guide superiore e inferiore del compartimento selezionato. Inserire il modulo e premere con decisione per inserire il circuito nel jack di interconnessione.
Per rimediare all’SG 504, tirare la levetta di rilascio situata nell’angolo sinistro della finestrella, fino a quando il jack di interconnessione si disinnesta e l’SG 504 scivolerà fuori.

specifiche tecniche:

Ampiezza di uscita da 0,5 Vp-p ad almeno 4 Vp-p, piatta entro ± 4%

Gamma di frequenza da 50 kHz o 6 MHz (Rif.), Da 245 MHz a 550 MHz (Lo), da 495 MHz a 1050 MHz (Alta)

Monitorare l’uscita 0,3 Vp-p in 50 Ω

L’ingresso FM da ± 9 V a 50 kΩ (da DC a 100 kHz) produce una deviazione da ± 0,05% a ± 0,4% a seconda della frequenza

Brand

Tektronix